Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pallanuoto. La Nuoto Livorno under 17 a Malta

Sabato 22 Ottobre 2016 — 13:25

Dando seguito alla positiva stagione pallanuotistica 2015/2016, la dirigenza della Nuoto Livorno sezione Pallanuoto ha voluto che la squadra Under 17 proseguisse il percorso intrapreso lo scorso anno, che li ha visti protagonisti nelle finali del campionato Nazionale FIN a Salerno e alla finale Regionale UISP di Firenze. Adesso sta partecipando ad un importante torneo internazionale, che si sta svolgendo in queste ore a Malta.
I ragazzi affronteranno realtà completamente diverse da quelle che solitamente incontrano durante l’anno sportivo, questa opportunità permetterà loro di affinare il livello tecnico/tattico e confrontarsi con società internazionali tra cui: la rappresentativa Maltese U17, Muri Antichi U17 (squadra Catenese) la cui prima squadra milita nel campionato A2, ed infine una rappresentativa Britannica la England Schools U17.
I convocati da mister Federico Romano e vice Marco Paoli: Barrile Tommaso, Bernini Matteo, Biocca Luca, Canigiani Simone, Fachinetti Tommaso, Fantini Leonardo, Florio Maryo, Luzzi Valerio, Salvini Alessio, Paggini Lorenzo, Paoli Filippo, Paoli Matteo, Pascale Matteo, Pisani Matteo, Ramacciotti Tommaso, Silvestro Alessandro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.