Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pediatrica cerca cantanti per uno spot. Iscrizioni aperte

Martedì 13 Novembre 2018 — 08:14

informazione pubblicitaria. Per partecipare a Canta con Pediatrica vai su gruppopediatrica.it/canta-con-pediatrica/. Ascolta la canzone e invia il video del tuo cucciolo su WhatsApp al 331 6545627. In palio 1 buono da 150 euro e 3 biglietti per un Parco Divertimenti a scelta in Italia

Canta con Pediatrica è il concorso che fa felici le mamme e premia i bambini. Partecipa inviando il video del tuo cucciolo che canta la canzone di PediaC potrebbe diventare il protagonista di uno spot video e vincere un grande premio!
Cos’è e come funziona il concorso Canta con Pediatrica?
Canta con Pediatrica è il concorso a premi dedicato ai bambini. Dal 7 al 27 novembre, gli utenti che si collegano al sito https://gruppopediatrica.it/canta-con-pediatrica/ avranno la possibilità di inviare un video del proprio bambino/a che canta per candidarlo alla selezione dei protagonisti dello spot video per il nostro PediaC. Ascolta la canzone del PediaC sul sito https://gruppopediatrica.it/canta-con-pediatrica/ che dovranno cantare i piccoli candidati. Insomma, partecipare a Canta con Pediatrica è facilissimo; basta seguire semplici e pochi step:

STEP 1
Canta con Pediatrica è il concorso a premi dedicato ai bambini. Dal 7 al 27 novembre, potrai inviare un video del tuo bambino/a che canta la canzone di PediaC per candidarlo alla selezione dei protagonisti dello spot video.

STEP 2
Partecipare a Canta con Pediatrica è semplice!
Acquista online sul sito www.gruppopediatrica.it almeno 2 confezioni di PediaC
Dopo l’ordine ti verrà inviato via e-mail un codice alfanumerico, conservalo!
Compila il form con le informazioni richieste in fondo a questa pagina.

STEP 3
Mandaci il video del tuo bambino/a che canta la canzone di PediaC tramite WhatsApp al numero 331 65 45 627 specificando nel corpo del messaggio il tuo nome e cognome, quello del tuo bambino/a e il codice alfanumerico ricevuto.

STEP 4
Entro il 5 dicembre la nostra giuria sceglierà i 6 bambini che diventeranno le star di Canta con Pediatrica e saranno i protagonisti dello spot video della Vitamina C dei bambini, PediaC.

STEP 5
Il 16 dicembre verranno effettuate le riprese dello spot e i bambini selezionati dovranno presentarsi a Livorno nel luogo e nell’ora comunicati via e-mail.

Partecipa al nostro concorso Canta con Pediatrica in palio un sacco di premi per te e il tuo piccolo. Infatti, ad ogni vincitore spetterà 1 buono omaggio per l’acquisto di prodotti Pediatrica per il valore di 150 euro valido per l’intero 2019 sul sito www.gruppopediatrica.it e 3 biglietti omaggio per un Parco Divertimenti a scelta in Italia. Non ti rimane altro che scaricare il regolamento sul sito www.gruppopediatrica.it. Non perdere altro tempo, balla a tempo di PediaC e divertiti con noi in Canta con Pediatrica!

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X