Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Pensare Altrimenti”. Il libro del prof. Fusaro all’Hotel Rex

Sabato 9 Settembre 2017 — 08:11

Come di consueto la delegazione Toscana dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio ramo Napoli ha organizzato per sabato 9 settembre alle 18,  nei locali dell’Hotel Rex di Livorno, la presentazione del libro “Pensare Altrimenti” del prof. Diego Fusaro.
Il giovane filosofo torinese è uno dei pochi filosofi che fuori dal coro del pensiero unico dominante, cerca di svegliare le masse dal sonno del dissenso. Lotte di per sé giuste come quella per le unioni civili omosessuali, quelle del femminismo e dell’animalismo radicale rivelano, in quanto completamente disgiunte dalla questione sociale e dal’ opposizione al fanatismo economico, che una nuova cultura post borghese e post proletaria ha sostituito ai valori centrati sulla dignità del lavoro e dei diritti sociali e, con essi, la contestazione operativa del modo capitalistico della produzione. Così, astrattamente, secondo la dinamica in atto, ciascuno si potrà sposare con chi vuole, ma, in concreto, pressoché nessuno potrà sposarsi, complici le condizioni precarie e flessibili del lavoro e, con esso, degli stili di vita. Al termine della conferenza chi desidera potrà cenare assieme al’autore.
Per info contattare  Cav. Ezio Papa 349-69.00.469.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X