Pensavo Peggio, al via le riprese del nuovo programma tv
Ciak, si gira. Sabato 19 agosto inizieranno le riprese per il programma televisivo Pensavo Peggio, in onda ogni giovedì, a partire da novembre, dalle ore 21.30 alle 22.30, su varie emittenti locali e nazionali. Una ventata di risate e buon umore. Il via ai Bagni Rondine al Calambrone, a partire dalle ore 20.00. Tanti i nomi che si alterneranno sul palco: Giovanni Bondi, Nico Pelosini, Alessandro Ingrà, Fernanda Paziente, Laura Petracchi, Ermanno Volterrani, Gioele Luci, ed ancora Fulvio Fuina e tanti, tanti altri. Un flash moda con le ragazze del programma, accompagnerà la trasmissione, delizieranno con la loro arte il programma televisivo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.