Acceso l’albero di Natale. Ti piace?
Alto circa 13 metri l'abete è arrivato nella mattinata di sabato scorso, 2 dicembre, grazie alla donazione di 5 ditte livornesi
Luci in piazza Grande. Si è acceso il tradizionale albero di Natale allestito davanti al sagrato del duomo. Alto circa 13 metri l’abete è arrivato nella mattinata di sabato scorso, 2 dicembre, grazie alla donazione di cinque ditte livornesi che, come lo scorso Natale, hanno voluto fare questo dono alla città nei giorni di festa (clicca qui – Il percorso del Trenino di Natale).
Si tratta delle aziende: Abate srl (impresa promotrice) e poi le imprese Bettarini A & figli srl, Lumar impianti srl, Fratelli Barbini piante (che ha fornito la pianta), Programma costruzioni srl e impresa Frangerin Impresa srl.
E voi lettori cosa ne pensate di questo albero di Natale? Lasciate un commento qua sotto all’articolo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.