Cerca nel quotidiano:


Piazza XX Settembre, torna il vintage con il mercatino settimanale

Giovedì 12 Aprile 2018 — 12:20

Mediagallery

Sabato 14  aprile torna  in piazza XX Settembre per tutto l’arco della giornata (dalle 9.30 alle 19) “Curiosando in Piazza XX”,  il mercatino vintage in programma ogni sabato del mese, per tutto aprile e maggio.
Dopo il successo della scorsa settimana, torneranno numerosi gli espositori con oggetti vintage, di antiquariato e collezionismo di vario genere, ma anche di creazioni originali ad opera degli operatori dell’ingegno.
Il mercatino sarà arricchito anche da una iniziativa culturale. Alle ore 17.30, presso il gazebo messo a disposizione dalla Parrocchia di San Benedetto, in collaborazione con la casa Editrice Erasmo, sarà presente la scrittrice e pittrice Lucia Teresa Benetti, autrice del libro “Non sempre vince Golia” (2014) e del saggio “Zero48” (2016). La scrittrice si soffermerà in particolare su quest’ultimo lavoro in cui affronta il  tema del diritto alla cura e al rispetto della persona malata.
L’iniziativa “Curiosando in piazza”, organizzata da Etruria Eventi, è promossa  dal Ccn Piazza XX Settembre e dintorni,  in collaborazione con il Comune.

Riproduzione riservata ©