Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Piero Ferrucci alla Feltrinelli con “La bellezza e l’anima”

Martedì 10 Ottobre 2017 — 11:52

Syntropy – Cso presenta l’iniziativa “Psicosintesi con autore- Essere in relazione dall’anima” sabato 14 ottobre alle  18 nei locali della libreria Feltrinelli di Livorno, via di Franco 12. Il primo prestigioso ospite è Piero Ferrucci, che interverrà con l’incontro-intervista  sul suo ultimo libro: “La bellezza e l’anima” (Ed. Mondadori). Piero  Ferrucci è filosofo, psicoterapeuta e didatta SIPT – Società di Psicosintesi Terapeutica di Firenze.
In questo suo libro l’autore documenta con testimonianze di persone comuni e ricerche scientifiche che la bellezza è alla portata di tutti ed ha il potere straordinario di renderci felici, stimolare l’intelligenza, cambiare la percezione che abbiamo di noi e del mondo.
Quando questa preziosa risorsa è dimentica allora possono intervenire vari disagi, come la depressione o  l’ansia. Ridare alla bellezza un posto principale nella nostra vita può essere un progetto accessibile a tutti e  di immenso valore.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X