Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Poesia, concorso “Gianfranco Cara”. I vincitori

Martedì 27 Marzo 2018 — 15:57

Il Gruppo culturale “Contemporaneo-La scossa”, all’esito della selezione relativa al primo concorso nazionale di poesia Gianfranco Cara, unitamente alla giuria di qualità preposta all’esame delle opere, è lieta di comunicare i risultati della selezione.

Miglior opera poetica: “Cantico di Navarino Road” di Gianluca del Chicca

Opera poetica segnalata: “Tutto il calcio minuto per minuto” Lorenzo Taccini

Miglior poesia: “La bici nera” di Leandro Morroni

Poesia segnalata: “Il vento” di Gabriele Giorgi

Il Gruppo culturale “Contemporaneo” ricordando il Comune di Livorno che ha offerto il proprio patrocinio gratuito, la casa editrice Bibliotheka che ha supportato l’iniziativa, i membri della giuria che hanno dato la propria disponibilità, ringrazia tutti i partecipanti che, con le loro opere, hanno rinnovato il ricordo dell’amico Gianfranco Cara.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X