Cerca nel quotidiano:

Condividi:

25 aprile: bandiere italiane distribuite nella sede di Luca Salvetti

Venerdì 19 Aprile 2019 — 18:06

La coalizione di centro sinistra che sostiene la sua candidatura, ha fatto stampare 2000 bandiere, che possono essere ritirate dai cittadini che vorranno aderire a questa iniziativa

La bandiera italiana in carta lucida, di quasi un metro di lunghezza ed i primi dodici  articoli articoli della Costituzione, i principi fondamentali, riportati nella fascia centrale bianca è in distribuzione nella sede del comitato elettorale di Luca Salvetti in via Marradi 38 angolo via Cambini. “Invito la cittadinanza ad esporre il 25 aprile la bandiera a finestre e balconi, a vetrine di esercizi commerciali, a cancelli di cortili e giardini, per non dimenticare il giorno della Liberazione ha detto il candidato del centro sinistra – al contrario di chi preferisce, invece di celebrare l’evento che ha determinato la nascita della nostra Democrazia, liberandoci  dal giogo nazifascista, oscurare l’importanza di chi ha donato la sua vita per la libertà delle generazioni future”.
La coalizione di centro sinistra che sostiene la sua candidatura, ha fatto stampare 2000 bandiere, che possono essere ritirate dai cittadini che vorranno aderire a questa iniziativa, per confermare l’identità democratica e antifascista della nostra Livorno.
Si invitano i cittadini a fotografare la bandiera affissa e ad inviare la foto alla pagina Facebook di Casa Livorno con l’hashtag #Livornoantifascista.
La foto più bella sarà premiata e usata come copertina della fanpage di Casa Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X