Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ance Toscana Costa: “Solidarietà a Stefano Frangerini”

Martedì 22 Ottobre 2024 — 15:12

“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza al collega Stefano Frangerini per l’atto vandalico di assoluta gravità di cui è stata vittima ieri la sua azienda”

“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza al collega Stefano Frangerini per l’atto vandalico di assoluta gravità di cui è stata vittima ieri la sua azienda”. Così Werther Cacciatori, presidente di Ance Toscana Costa, rafforza quanto già espresso ieri, insieme ai colleghi di Ance Toscana. “In un periodo delicato per il territorio e per tutto il Paese, Ance Toscana Costa assiste con turbamento al gesto intimidatorio, che inasprisce il clima d’incertezza e difficoltà in cui vivono cittadini, istituzioni e imprese. Il ricorso alla minaccia, sia essa velata o esplicita, non potrà mai portare soluzioni ai problemi: ogni forma di violenza – fisica o verbale – è sempre inaccettabile e va condannata e respinta con risolutezza”. “La nostra massima fiducia va alle forze dell’ordine, unitamente all’amministrazione comunale – continua Cacciatori – che, siamo sicuri, con il loro operato arriveranno ad individuare presto gli autori del vile gesto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.