Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Attentato, bandiere a lutto in Comune

Domenica 3 Luglio 2016 — 09:21

Nel pomeriggio di sabato 2 luglio, a seguito del gravissimo attacco terroristico avvenuto a Dacca in Bangladesh e già rivendicato dall’Isis, che ha visto tra le altre, ben 9 vittime civili italiane, il sindaco Filippo Nogarin ha dato disposizioni di mettere bandiere a lutto sul Palazzo comunale, per partecipare l’adesione di tutti i livornesi al sentimento di dolore dell’Italia intera per questa ennesima barbarie terroristica.
“Il mio pensiero di profondo dolore, unito ne sono certo, a quello di tutti i miei concittadini, va alle famiglie delle vittime tutte senza distinzione di nazionalità. Le bandiere a mezz’asta sono un simbolo di cordoglio e solidarietà, ma purtroppo non attenuano il dolore di fronte all’ennesimo colpo perpetrato contro vittime incolpevoli”, queste le parole del sindaco Nogarin.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X