Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Buongiorno Livorno, Barale è la nuova capogruppo

Venerdì 16 Aprile 2021 — 18:03

Bruciati continuerà a svolgere normale ruolo di consigliere comunale. "Ringraziandolo per l'impegno profuso in questi anni - scrive la presidente Melania Abrans - auguriamo buon lavoro alla nostra nuova capogruppo Valentina Barale"

Nei giorni scorsi il gruppo consiliare di Buongiorno Livorno, in accordo con il direttivo, ha deciso di operare un avvicendamento rispetto al ruolo di capogruppo in consiglio comunale. Marco Bruciati, che ha ricoperto la carica negli ultimi cinque anni, passa il testimone a Valentina Barale.
Bruciati continuerà a svolgere normale ruolo di consigliere comunale. “Ringraziandolo per l’impegno profuso in questi anni – scrive la presidente Melania Abrans – auguriamo buon lavoro alla nostra nuova capogruppo Valentina Barale”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X