Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Buongiorno Livorno e Potere al Popolo organizzano due giorni di tavoli tematici e aperti

Venerdì 22 Marzo 2019 — 11:22

Buongiorno Livorno e Potere al Popolo organizzano due giorni di tavoli tematici e aperti. L'invito è a tutta la cittadinanza per portare il contributo al programma di Marco Bruciati sindaco

Buongiorno Livorno e Potere al Popolo organizzano due giorni di tavoli tematici e aperti. L’invito è a tutta la cittadinanza per portare il contributo al programma di Marco Bruciati sindaco.
Buongiorno Livorno e Potere al Popolo vi invitano nei giorni di sabato 30 marzo dalle 17 alle 20 e domenica 31 marzo dalle 15 alle 18, alla ex-circoscrizione 1 Pamela Ognissanti di via Gobetti 1, Corea (clicca sul link in fondo all’articolo per scaricare la scheda partecipativa).

Le macro aree su cui lavoreremo saranno:

– economie innovative
– sicurezze sociali
– tutela dell’ambiente
– strumenti di partecipazione

Come e quando affrontare i temi che vi stanno più a cuore sarà scelto da voi.
Riempi la scheda che trovi qua sotto in pagina con le tue indicazioni e inviala entro martedì 26 a questi indirizzi: [email protected]; [email protected].
Nei prossimi giorni, in base alle preferenze indicate nelle schede, saranno resi noti i temi che sono stati scelti e la distribuzione nelle due giornate.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X