Cerca nel quotidiano:


Buongiorno Livorno, grande successo alla prima cena di autofinanziamento

Il prossimo appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 marzo: due giorni di tavoli tematici e aperti presso la ex-circoscrizione 1 in Corea, per contribuire a scrivere il programma della coalizione #Livorno2019 per Marco Bruciati sindaco

domenica 24 Marzo 2019 18:18

Mediagallery

Grande successo, sabato sera, per la prima cena di autofinanziamento della campagna di Marco Bruciati sindaco, organizzata da Buongiorno Livorno e Potere al Popolo Livorno.

Oltre 200 persone di tutte le generazioni si sono raccolte presso il circolo “Farnesi” di Coteto, la prima occasione collettiva di un percorso che vuole offrire alla città non un cartello elettorale calato dall’alto o improvvisato in vista del voto, ma un progetto che ha radici solide, l’unico con una visione chiara della Livorno che verrà anche oltre i 5 anni di un mandato elettorale e la consapevolezza di avere tutte le carte per vincere.

Il prossimo appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 marzo: due giorni di tavoli tematici e aperti presso la ex-circoscrizione 1 in Corea, per contribuire a scrivere il programma della coalizione #Livorno2019 per Marco Bruciati sindaco di Livorno.

(foto in pagina gentilmente concessa da Marco Filippelli)

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.