Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Buongiorno Livorno, grande successo alla prima cena di autofinanziamento

Domenica 24 Marzo 2019 — 18:18

Il prossimo appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 marzo: due giorni di tavoli tematici e aperti presso la ex-circoscrizione 1 in Corea, per contribuire a scrivere il programma della coalizione #Livorno2019 per Marco Bruciati sindaco

Grande successo, sabato sera, per la prima cena di autofinanziamento della campagna di Marco Bruciati sindaco, organizzata da Buongiorno Livorno e Potere al Popolo Livorno.

Oltre 200 persone di tutte le generazioni si sono raccolte presso il circolo “Farnesi” di Coteto, la prima occasione collettiva di un percorso che vuole offrire alla città non un cartello elettorale calato dall’alto o improvvisato in vista del voto, ma un progetto che ha radici solide, l’unico con una visione chiara della Livorno che verrà anche oltre i 5 anni di un mandato elettorale e la consapevolezza di avere tutte le carte per vincere.

Il prossimo appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 marzo: due giorni di tavoli tematici e aperti presso la ex-circoscrizione 1 in Corea, per contribuire a scrivere il programma della coalizione #Livorno2019 per Marco Bruciati sindaco di Livorno.

(foto in pagina gentilmente concessa da Marco Filippelli)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X