Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I candidati Noi con l’Italia-Udc della provincia di Livorno

Giovedì 8 Febbraio 2018 — 17:34

L’Udc della provincia di Livorno presenta i suoi candidati nella lista Noi con L’Italia-Udc nei collegi plurinominali alla Camera dei Deputati ed al Senato.
Nel collegio senatoriale “Toscana 2” (AR – PI -LI – GR -SI) sono candidati:
Luigi Coppola, segretario provinciale Udc Livorno, membro di direzione regionale (Udc Toscana) e consigliere nazionale dell’Udc. Membro del consiglio direttivo e della giunta del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano;
Felice Vivo, avvocato, coordinatore Udc Livorno e membro del comitato regionale dell’Udc della Toscana.
Nel collegio della Camera dei Deputati “Toscana 2” (PI – LI – POGGIBONSI) è candidato:
Massimo Aurioso, operaio della Magona di Piombino, coordinatore Udc Piombino-Val di Cornia e membro del comitato regionale dell’Udc della Toscana.
“Faremo il possibile affinchè il nostro contributo possa essere determinante per la vittoria del centrodestra il 4 marzo – spiega Luigi Coppola, segretario Provinciale Udc Livorno (nella foto) – Siamo alternativi alla sinistra ed al PD, pertanto, il nostro obbiettivo non sono assolutamente le larghe intese, ma governare il paese con i nostri alleati. Siamo espressione di una coalizione plurale in cui la nostra componente rappresenta l’area popolare di tradizione democratico cristiana. Sappiamo bene che per noi sarà una dura battaglia per raggiungere un risultato concreto che ci permetta un autorevole diritto di tribuna. Le sfide difficili sono quelle che più ci appassionano; siamo convinti che abbiamo la possibilità di poter conseguire un consenso al di sopra delle aspettative. Auspichiamo che sia anche l’inizio di un percorso di alleanze a livello territoriale per le prossime elezioni amministrative, con l’obbiettivo di far capitolare il PD nei tanti comuni che ancora governa in Toscana e soprattutto nella provincia di Livorno ”.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X