Cerca nel quotidiano:


Collesalvetti Civica, ecco i primi 10 nomi in lista

Sono stati spiegati gli obiettivi principali del programma, fra cui l'istituzione dell'operaio e vigile di frazione

Giovedì 4 Aprile 2019 — 15:55

Mediagallery

Collesalvetti Civica, la mattina di giovedì 4 aprile, oltre al volantinaggio svolto al mercato ha presentato i primi 10 nomi dei candidati consiglieri.
In foto insieme ad Adelio Antolini – candidato Sindaco di Collesalvetti, Michele Cosci (portuale, presidente del circolo Arci Colognole), Elisabetta Pernice (laureata in scienze politiche, residente a Stagno), Florida Mariottini (presidente del consiglio di frazione di Collesalvetti), Gloria Perrone (vicarellese, studentessa di scienze della comunicazione), Dario Fattorini – attività in comune (consigliere comunale uscente).
Gli altri candidati: Alessio Biso (vicarellese, studente di economia), Sara Corucci (laureata in biologia molecolare, master in chimica alimentare, residente a Stagno), Romina Mariani (amministratore delegato, colligiana), Alessandro Matteucci (dipendente pubblico Rea, ex consigliere comunale di Parrana San Martino), Yuri Tirabasso (responsabile molatura fonderia Gelli, presidente Libera Caccia, residente a Mortaiolo).
Avremo modo di conoscere questi e gli altri candidati uno per uno.

Sono stati spiegati gli obiettivi principali del programma, fra cui l’istituzione dell’operaio e vigile di frazione, la priorità assoluta al decoro urbano delle frazioni, la ricerca di investimenti pubblici per le strutture scolastiche e sportive, la valorizzazione degli organismi di partecipazione, il ripristino del consiglio di frazione, il controllo di vicinato e la diffusone reale della cittadinanza attiva. L’investimento nel turismo ambientale, l’istituzione del garante del diritto degli animali, il sostegno al lavoro e la ricerca di investimenti. Una collaborazione maggiore tra Comune e associazioni per realizzare progetti per il bene comune.

Riproduzione riservata ©