Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Collesalvetti, il Pd presenta la lista dei candidati. I NOMI

Sabato 23 Marzo 2019 — 19:37

Adelio Antolini, candidato sindaco, ha illustrato il proprio programma, che si incentra su tre priorità: comunità e partecipazione, sviluppo economico e ambiente, tutela e vivibilità del territorio ed efficacia ed efficienza della pubblica amministrazione

Sabato 23 marzo a Vicarello è stata presentata la lista dei candidati del PD alle prossime elezioni amministrative. La lista è composta da 16 persone, 8 donne e 8 uomini, tra cui sei indipendenti, largamente rinnovata (solo 3 sono le riconferme), rappresentativa delle frazioni dell’intero territorio comunale e dei vari settori sociali, economici, lavorativi e di studio (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare tutti i NOMI).

Sono intervenuti Paolo Nanni, presidente del Pd di Collesalvetti che ha illustrato il programma che il partito ha predisposto da tempo, frutto di un lungo lavoro di confronto con le associazioni, organizzazione e singoli cittadini.  Questo lavoro è stato il presupposto per costruire la coalizione che comprende oltre al Pd, art.1 Mdp, Psi e la lista Collesalvetti Civica; Simone Rossi, segretario della Federazione provinciale del PD, che, valorizzando il lavoro fin qui svolto a livello territoriale, ha richiamato la necessità di un grande impegno per raggiungere l’unico obiettivo che ci interessa: il bene dei cittadini e delle nostre comunità.

Adelio Antolini, candidato sindaco, ha illustrato il proprio programma, che si incentra su tre priorità: comunità e partecipazione, sviluppo economico e ambiente, tutela e vivibilità del territorio ed efficacia ed efficienza della pubblica amministrazione. Ha ricordato i tanti incontri che sta facendo sull’intero territorio comunale e quelli in programma, che gli consentono di conoscere, approfondire e farsi carico delle esigenze e delle richieste che provengono dai cittadini. Il programma, ha ribadito Antolini, è l’unica bussola che ci guida e che rappresenterà il riferimento essenziale per il lavoro da fare dopo le elezioni.

Si è poi aperto un dibattito durante il quale sono intervenuti alcuni candidati consiglieri. Tutti hanno motivato la loro scelta di impegnarsi in maniera attiva per le necessità ed i bisogni delle territori di riferimento. Infine è intervenuto Andrea Crespolini che sarà il capolista della lista del Pd.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X