Cerca nel quotidiano:


L’orafo Martini e il ballerino Cignetti in lista con Sorgente

La candidata a sindaco del Movimento Cinque Stelle presenta altri due cittadini che scendono in campo al suo fianco per questa avventura elettorale

Lunedì 1 Aprile 2019 — 23:07

Mediagallery

“Ecco qui accanto a me Federico Martini e Ivan Cignetti, altri due livornesi che hanno scelto di essere nella lista a sostegno della mia candidatura a sindaco di Livorno”. Così Stella Sorgente, candidata a sindaco di Livorno, in un post sulla sua pagina Facebook a commento dell’immagine allegata.

“Federico è un orafo, conosciuto in città per la sua attività in Borgo dei Capuccini e per alcune iniziative benefiche promosse negli ultimi anni. Tra queste – precisa Sorgente – la donazione alla cittadinanza del primo defibrillatore pubblico posizionato a Livorno”.

“La presenza di Federico ci aiuterà senz’altro nel comprendere ancora meglio le esigenze del mondo del commercio, ma non solo questo. Mi ha colpito infatti la sua determinazione travolgente che mette in tutto quello che affronta e grazie alla quale, pensate, è riuscito persino a diventare uno dei venti tedofori italiani per le ultime olimpiadi di Pyeongchang (Corea del Sud), unico toscano” sottolinea la candidata a sindaco.

“Ivan è un ballerino e coreografo che da anni è impegnato in performance in giro per l’Italia e ha scelto di insegnare la sua arte in alcune scuole toscane -conclude Stella Sorgente – La sua presenza ci consentirà senz’altro di arricchire la nostra proposta artistico culturale e mi ha già dato dei consigli interessanti sul miglioramento della movida che sono davvero curiosa di sperimentare”.

Riproduzione riservata ©