Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Europee, Nogarin: “Porto l’esperienza di 5 anni molto duri”

Giovedì 14 Marzo 2019 — 18:19

Il sindaco di Livorno: "“Sono stati cinque anni molto duri che hanno trasformato la città e hanno permesso di rimettere in discussione molte cose del passato"

“Da ingegnere aerospaziale ho conosciuto il percorso della pubblica amministrazione che, secondo me, necessita di persone con una differente formazione rispetto a quella canonica. La mia figura rappresenta una sorta di anomalia, dato che ho un’esperienza tecnica che vorrei portare all’interno di un contenitore diverso, Europa, e mettermi a disposizione delle regioni della circoscrizione alle quali appartengo che sono Lazio, Toscana, Umbria, Marche portando avanti un confronto quotidiano”. Così il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin, ospite giovedì 14 marzo a Radio Roma Capitale.

“Sono stati cinque anni molto duri che hanno trasformato la città e hanno permesso di rimettere in discussione molte cose del passato – ha detto il sindaco parlando della sua esperienza alla guida di Livorno – Il Movimento Cinque Stelle ha rotto un sistema e a Livorno per la prima volta si è andati in una direzione amministrativa differente”.
“Roma è molto diversa da Livorno. Rimetterla in piedi non è quindi facile e non è un percorso di breve durata. Raggi sta facendo un lavoro grandioso e i frutti di questo lavoro non si possono vedere subito, ma ci sono e sono parte integrante di questo percorso”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X