Cerca nel quotidiano:


Festa dell’Unità, si parla di Moby Prince: programma

Giovedì 28 Luglio 2016 — 08:01

Mediagallery

Continua con successo la Festa dell’Unità alla Rotonda d’Ardenza di Livorno. Ecco il programma completo di giovedì 28 luglio.
Alle 12,30 presso il Ristorante della festa, il PD di Livorno offre un pranzo agli anziani  ospiti della R.s.a. Pascoli.

Ore 18, Spazio dibattiti
Roberto Speranza, membro della Direzione nazionale PD e della Commissione affari esteri della Camera dei Deputati. Intervista a cura di Pierfrancesco De Robertis, Direttore de La Nazione

ore 21, spazio dibattiti
“Moby Prince, 25 anni dopo. La più grande tragedia della Marina italiana”. Proiezione del documentario “Buona sera, Moby Prince” realizzato da Paolo Mastino giornalista di Rai Sardegna, che sarà presente all’incontro.

Partecipano: Silvio Lai della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle cause del disastro, Marco Filippi senatore PD, Luchino Chessa presidente Associazione 10 aprile, Loris Rispoli presidente Associazione “140” e Elisabetta Arrighi autrice del libro “Moby Prince: novemila giorni senza verità”

ore 21, spazio libreria:
Presentazione dei libri “Instabili” di Michael Marini e “Scalzi al Polo Nord” di Alessio Moretti. Presenta Nicola Filippi

ore 21, spazio spettacoli:
“Nothing Street” Vintage again Rock ’70

ore 21, spazio ballo liscio:
Orchestra “Patrizia”

Riproduzione riservata ©