Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il capitano di fregata Magalini e il fotografo Baldanzi in lista con Sorgente

Lunedì 25 Marzo 2019 — 18:37

“Vi presento Maurizio Magalini e Emanuele Baldanzi, altre due persone che troverete nella lista a sostegno della mia candidatura a sindaco di Livorno. Ve li presento insieme perché rappresentano un ottimo messaggio della nostra lista: la trasversalità anagrafica e professionale”. Così Stella Sorgente, candidata a sindaco per il Movimento 5 Stelle, in un post sulla sua pagina facebook.

“Maurizio è un capitano di fregata con una lunga carriera alle spalle, terminata nell’agosto 2017 all’Istituto Vallauri di Livorno, dove è stato capo sezione affari generali e si è occupato di gestione infrastrutture importanti e strategiche, forte di una competenza pluriennale in ambito informatico – sottolinea Sorgente – Per motivi di salute ha terminato questo percorso di servizio verso la nazione e conosciuto in prima persona cosa significhi vivere una vita disabile. Oggi ha scelto di sfruttare il tempo libero dato dalla meritata pensione – e questa consapevolezza ulteriore – per un nuovo impegno pubblico, questa volta di tipo politico, al servizio della città e io ne sono molto felice”.

“Emanuele è invece un giovane fotografo e videomaker laureato presso la Libera Accademia di bella arti di Firenze – conclude la candidata sindaca di Livorno – Ho conosciuto la sua professionalità e il suo amore per il bello durante la splendida esperienza di Scenari di Quartiere e sono contenta di averlo convinto a trasferire parte della sua energia e del suo entusiasmo verso il nostro progetto di città”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X