Cerca nel quotidiano:


Intenzioni di voto 2019. Partecipate al sondaggio

Oltre alle domande sugli orientamenti politici, il sondaggio chiede una valutazione dell’operato dell’attuale amministrazione e indicazioni sui temi più importanti da affrontare per il futuro

giovedì 13 dicembre 2018 09:37

Mediagallery

Simurg Ricerche, società livornese specializzata nella ricerca statistica, in vista delle prossime elezioni comunali nel 2019, promuove un sondaggio online sulle intenzioni di voto dei livornesi (per rispondere cliccate qui). Il sondaggio è analogo ai due sondaggi realizzati sempre da Simurg Ricerche in occasione delle ultime elezioni comunali del 2014 che Quilivorno.it ospitò e che, sebbene non rappresentativi statisticamente, ricorda la società, riuscirono a prevedere la vittoria di Nogarin. Teniamo a specificare che come nel 2014 il sondaggio è condotto in modo indipendente, non è commissionato da alcuna forza politica, ed è realizzato essenzialmente per finalità di ricerca.
Oltre alle domande sugli orientamenti politici, il sondaggio chiede anche una valutazione dell’operato dell’attuale Amministrazione Comunale e indicazioni sui temi più importanti da affrontare per il futuro della città. L’obiettivo del sondaggio, quindi, è non solo di valutare la consistenza dei diversi schieramenti in campo, ma anche di offrire conoscenze e spunti utili per orientare in modo costruttivo il dibattito politico. Per maggiori info: www.simurgricerche.it.

Riproduzione riservata ©

STA PER NASCERE LA NUOVA APP DI QUILIVORNO.IT.  SARA’ ONLINE SU APPLE STORE E PLAY STORE CON FUNZIONI MAI VISTE FINO AD ORA IN CITTÀ. AVVISA PARENTI E AMICI.

LA REDAZIONE DI QUILIVORNO.IT

1 commento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.