Cerca nel quotidiano:


“Italia Viva” primo incontro organizzativo in città

L'invito è per tutti, in modo libero e senza preclusioni, al primo incontro che sarà fatto il 4 ottobre alle 17:30 nella Sala Conferenze (ex Circoscrizione 2) Scali Finocchietti 4

Venerdì 27 Settembre 2019 — 08:23

Mediagallery

A seguito degli eventi di carattere nazionale che hanno visto nascere la nuova realtà politica di “Italia Viva” anche a Livorno si sta registrando interesse per la nuova formazione.
In attesa di capire quali saranno le indicazioni di carattere politico ed organizzativo che usciranno dopo la Leopolda 10, l’evento organizzato a Firenze da Matteo Renzi e dai Comitati di Azione Civile-Ritorno al Futuro per il 18-19-20 ottobre prossimi, è stato pensato di organizzare un primo incontro a livello cittadino finalizzato ad un primo confronto libero di idee oltre i “social” e a raccogliere l’eventuale interesse di simpatizzanti o di chi possa essere interessato a capire meglio i contenuti in questa fase preliminare.
L’invito quindi è per tutti, in modo libero e senza preclusioni, al primo incontro che sarà fatto il 4 ottobre alle 17:30 nella Sala Conferenze (ex Circoscrizione 2) Scali Finocchietti 4, per guardarsi in faccia, organizzarsi per la Leopolda 10 e, per chi vorrà, per partecipare e raccogliere proposte da portare a tale primo evento pubblico nazionale. Al proposito, allo scopo di raccogliere idee e proposte che facciano specifico riferimento al nostro territorio e alla nostra città, è anche stata aperta una mail [email protected] a cui fin da ora è possibile scrivere e mandare i contributi di chiunque voglia farlo.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.