Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Italia Viva” primo incontro organizzativo in città

Venerdì 27 Settembre 2019 — 08:23

L'invito è per tutti, in modo libero e senza preclusioni, al primo incontro che sarà fatto il 4 ottobre alle 17:30 nella Sala Conferenze (ex Circoscrizione 2) Scali Finocchietti 4

A seguito degli eventi di carattere nazionale che hanno visto nascere la nuova realtà politica di “Italia Viva” anche a Livorno si sta registrando interesse per la nuova formazione.
In attesa di capire quali saranno le indicazioni di carattere politico ed organizzativo che usciranno dopo la Leopolda 10, l’evento organizzato a Firenze da Matteo Renzi e dai Comitati di Azione Civile-Ritorno al Futuro per il 18-19-20 ottobre prossimi, è stato pensato di organizzare un primo incontro a livello cittadino finalizzato ad un primo confronto libero di idee oltre i “social” e a raccogliere l’eventuale interesse di simpatizzanti o di chi possa essere interessato a capire meglio i contenuti in questa fase preliminare.
L’invito quindi è per tutti, in modo libero e senza preclusioni, al primo incontro che sarà fatto il 4 ottobre alle 17:30 nella Sala Conferenze (ex Circoscrizione 2) Scali Finocchietti 4, per guardarsi in faccia, organizzarsi per la Leopolda 10 e, per chi vorrà, per partecipare e raccogliere proposte da portare a tale primo evento pubblico nazionale. Al proposito, allo scopo di raccogliere idee e proposte che facciano specifico riferimento al nostro territorio e alla nostra città, è anche stata aperta una mail [email protected] a cui fin da ora è possibile scrivere e mandare i contributi di chiunque voglia farlo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X