Cerca nel quotidiano:


La Sinistra chiamata a raccolta. Incontro pubblico alla ex Circoscrizione 2

Al dibattito hanno aderito il Partito Comunista Italiano, Rifondazione Comunista, Sinistra Italiana, Sinistra Anticapitalista

giovedì 10 gennaio 2019 12:11

Mediagallery

Venerdì 11 gennaio alle 21 presso la sala della ex Circoscrizione 2 sugli scali Finocchietti, Rifondazione Comunista invita tutta la cittadinanza e tutte le esperienze territoriali per un incontro con le forze comuniste e di sinistra, per portare un valore aggiunto al dibattito programmatico in vista delle prossime elezioni amministrative.
“Non è più il tempo delle facili ricette, delle soluzioni acchiappavoti e delle illusioni – scrivono da Rifondazione – Serve guardare la realtà e parlarne senza fare sconti. Ci interessa sapere ciò che tutte e tutti avranno da dire per poter capire meglio insieme come curare questa città. Questa volta ribaltiamo il paradigma perché ci sono tante energie inespresse che devono trovare spazio per far sentire la loro voce. È la sola formula vincente per uscire dall’angolo, ci sono forze comuniste e di sinistra pronte ad ascoltare”.
L’iniziativa è promossa da Partito della Rifondazione Comunista, Sinistra Anticapitalista, Sinistra Italiana.

Riproduzione riservata ©

STA PER NASCERE LA NUOVA APP DI QUILIVORNO.IT.  SARA’ ONLINE SU APPLE STORE E PLAY STORE CON FUNZIONI MAI VISTE FINO AD ORA IN CITTÀ. AVVISA PARENTI E AMICI.

LA REDAZIONE DI QUILIVORNO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.