Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Laura Boldrini e Andrea Romano alla Casa del Popolo di Salviano

Giovedì 8 Settembre 2022 — 16:27

Venerdì 9 settembre, alle 18:30, alla Casa del Popolo di Salviano (Livorno, via di Salviano, 542), si svolgerà un incontro pubblico con i candidati locali del PD e del centrosinistra alla Camera dei Deputati Laura Boldrini (capolista nel Collegio plurinominale) e Andrea Romano (nel Collegio uninominale)

Continua la “Festa de l’Unità” di Salviano. Ecco il programma della seconda giornata. Venerdì 9 settembre, alle 18:30, nel Salone del primo piano della Casa del Popolo di Salviano (Livorno, via di Salviano, 542), si svolgerà un incontro pubblico con i candidati locali del PD e del centrosinistra alla Camera dei Deputati Laura Boldrini (capolista nel Collegio plurinominale) e Andrea Romano (nel Collegio uninominale). Apre l’Incontro Federico Mirabelli, segretario dell’Unione comunale di Livorno e coordina Bintou Mia Diop, delle segreteria comunale, con delega ai diritti.

Alle ore 20,30, nell’area giardino della Casa del Popolo, si svolgerà una Cena popolare, sempre alla presenza dei nostri candidati che prenderanno la parola per salutare i presenti. Saranno introdotti da Alessandro Franchi, segretario della Federazione livornese del PD. A conclusione della Cena ci sarà un intrattenimento con Fulvio Pacitto “La Livorno che ride e canta”.
A questa cena parteciperanno solo le persone che in questi giorni hanno effettuato la prenotazione (sono circa 100).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X