Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lega, il sottosegretario alla Difesa in città

Mercoledì 20 Febbraio 2019 — 19:15

L'incontro sarà aperto a tutti, anche al fine di permettete al più vasto pubblico di visitare la nuova sede di Colline, trasferitasi a causa del sempre maggior numero di iscritti alla Lega

Venerdì 22 febbraio, alle 10,30 all’interno dei locali della nuova sede della Lega di Livorno in piazza Damiano Chiesa, 44, il sottosegretario alla Difesa, onorevole Raffaele Volpi incontrerà simpatizzanti ed iscritti del movimento nell’ottica di dare appoggio e sostegno alla Lega della città all’avvicinarsi delle elezioni Comunali che vedranno tutti loro impegnati “nel perseguire la vittoria e nell’attuare la liberazione della città”, si legge nel comunicato stampa della Lega inviato alle redazioni.
Oltre al sottosegretario  Volpi, saranno presenti il commissario provinciale della Lega di Livorno, Manfredi Potenti, e il consigliere regionale Roberto Biasci.
L’incontro sarà aperto a tutti, anche al fine di permettete al più vasto pubblico di visitare la nuova sede di Colline, trasferitasi a causa del sempre maggior numero di iscritti alla Lega che, in città, necessitano di fruire degli spazi loro offerti dal movimento. Sarà oggetto di approfondimento, sia del sottosegretario alla Difesa Volpi che degli altri ospiti presenti, il tema degli edifici abusivamente occupati in città dai centro sociali (anche alla luce di esempi quali l’ asilo di Torino e il centro di accoglienza Baobab di Roma) che sarà valutato nell’ottica di future iniziative di sgombero, come auspicato dal Ministro Matteo Salvini. Da qui, infatti, lo “slogan” di questo incontro: arriva il Governo in città, la Lega punta a liberare Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X