Cerca nel quotidiano:

Condividi:

M5S, Di Maio arriva a Livorno. Via alla prenotazione online per il pranzo

Domenica 21 Gennaio 2018 — 09:22

Il Rally Tour del candidato premier Cinque Stelle fa tappa in città giovedì 25 gennaio

Lo ha chiamato “Rally Tour” e accompagnerà la corsa elettorale di Di Maio(nella foto in pagina di Simone Lanari) fino al 4 marzo, data delle elezioni politiche. Giovedì 25 gennaio il candidato premier del Movimento Cinque Stelle farà tappa a Livorno. E gli attivisti hanno già iniziato il tam tam via web, Facebook e WhatsApp per raccogliere adesioni per il pranzo insieme a Luigi Di Maio in programma al ristorante “Chez Ugo” dalle 12,30 alle 15,30.
“Sono invitati tutti i cittadini a partecipare al pranzo con il candidato premier del Movimento 5 Stelle e con gli attivisti del Meet Up Storico Livorno 5 Stelle – si legge nel messaggio diventato “virale” in poche ore-  Durante l’iniziativa saranno raccolti i fondi per il #RallyTour di Luigi Di Maio. Posti disponibili fino ad esaurimento. Nel caso in cui la prenotazione non dovesse essere accettata per esaurimento dei posti disponibili, il richiedente verrà contattato via mail. Per iscrizioni clicca qui“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X