Cerca nel quotidiano:


Pd ed ex BL? Accomunati dal giudizio sul sindaco

venerdì 10 giugno 2016 11:52

Mediagallery

A seguito dei recenti fatti politici cittadini che hanno visto due consiglieri di Buongiorno Livorno uscire dal gruppo consiliare il Partito Democratico commenta così:
“Rispettosi del travaglio politico che ha colpito Buongiorno Livorno, accogliamo tuttavia con favore la notizia che alcuni ormai ex-membri del suo gruppo consiliare abbiano finalmente  emesso un giudizio chiaro e irrevocabile sull’inadeguatezza del sindaco Nogarin che anch’essi hanno contribuito ad eleggere. Se non altro dopo averlo aiutato a camminare, in futuro non dovremo temere che gli offrano una stampella per continuare nel proprio pessimo mandato amministrativo.
Questo giudizio nei riguardi di Nogarin ad oggi è l’unico legame che accomuna il PD ai transfughi di BL.  Il PD, come fatto fin qui, continuerà a spendere le proprie energie per ricostruire un dialogo con la città ed elaborare un serio e dettagliato progetto di governo parlando direttamente con i cittadini.
Nessuna autoreferenzialità e tanto meno arroganza, ma soltanto la legittima ambizione di farci interpreti delle esigenze delle città Sulle nostre idee e proposte siamo pronti a confrontarci in ogni sede anche con altre forze politiche”.

PD Livorno

Riproduzione riservata ©

13 commenti

 
  1. # Simone

    Forza! Avanti così!

  2. # Stefano

    Secondo passo dell’inciucio

  3. # matteo b.(Ardenza-LaRosa)

    Da tesserato Pd, condivido pienamente!. Il nuovo Pd locale, rinato dalla sconfitta elettorale è un soggetto politico diverso, ha in buona parte rinnovato la classe dirigente con giovani motivati e preparati, sostenuti da altrettanti giovani ( tesserati o sostenitori). Il Pd livornese oggi è la principale forza di opposizione al governo Nogarin, che non si limita a contestare ma ad elaborare e proporre un alternativa di programma di Governo.
    Per me l’ esperienza e il carisma di Raspanti è utile al PD, per confrontarsi e scrivere un nuovo programma politico di governo in ambito locale, che unisca maggiormente le forze di Sinistra livornesi.
    Premesso che le differenze in ambino nazionale sugli obbiettivi e strategie fra il PD e le altre forze di Sinistra rimarranno sempre, in ambito locale è saggio costruire insieme un progetto vincente, ben strutturato per riportare in alto la nostra Città su tutti i fronti, LAVORO, IMPRESA, SERVIZI, SANITA’, DECORO URBANO, SICUREZZA, EDILIZIA POPOLARE ED EMERGENZA ABITATIVA.

    1. # israel hands

      “….Il nuovo Pd locale, rinato dalla sconfitta elettorale… ” forse voleva dire rintronato dalla sconfitta elettorale viste le nuove forse alle quali ha fatto ricorso a cominciare da bacci

    2. # bob

      Game over, la partita è finita, avete portato al degrado la città e i livornesi vi hanno spalmato come la nutella, ora fate il finto fioretto di buoni propositi credendo che i livornesi abbocchino come i ghiozzi.

  4. # asciugati

    In quanto a travagli il Pd al suo interno ne ha un magazzino pieno mentre agli elettori sembra non piacciano gli avanzi di magazzino !

  5. # la formica

    occhio a quel che si muoverà, perché sarebbe un grave errore. Dopo aver contribuito a far vincere i grillini oggi ritornasse in pista un Pd,tale e quale a prima; quel che occorrerà è una maggioranza, la più vasta possibile, per far risollevare la nostra città. Quindi ponderare bene.

  6. # la formica

    Occorre amplissima maggioranza,per rimandare a casa i grillini incompetenti e alla svelta;altrimenti Livorno muore.

    1. # Livorno66

      Voi del Pd avete affossato la nostra città, non oso immaginare se avesse vinto il Pd dove saremmo finiti!!!

  7. # Citta Dino

    Ma pontificate pure?
    Nogarin non sarà il massimo ma la batosta ve la siete meritata tutta e per quanto mi riguarda la gente dovrebbe non-votarvi mai più finché il PD non imploderà una volta per tutte. Per quanto mi riguarda avete perso ogni credibilità e piuttosto che votare chiunque di voi divento monarchico e porto sei.

    1. # bob

      Perfetto, mi ha tolto le parole dalla tastiera .

    2. # Fox65

      Daccordissimo con te…mai più pdidioti alla guida della nazione e tanto per dirla tutta ci guidano senza elezioni democratiche…..il pinocchio di firenze sta cambiando la costituzione a favore delle banche e dei poteri forti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive