Pd ed ex BL? Accomunati dal giudizio sul sindaco
A seguito dei recenti fatti politici cittadini che hanno visto due consiglieri di Buongiorno Livorno uscire dal gruppo consiliare il Partito Democratico commenta così:
“Rispettosi del travaglio politico che ha colpito Buongiorno Livorno, accogliamo tuttavia con favore la notizia che alcuni ormai ex-membri del suo gruppo consiliare abbiano finalmente emesso un giudizio chiaro e irrevocabile sull’inadeguatezza del sindaco Nogarin che anch’essi hanno contribuito ad eleggere. Se non altro dopo averlo aiutato a camminare, in futuro non dovremo temere che gli offrano una stampella per continuare nel proprio pessimo mandato amministrativo.
Questo giudizio nei riguardi di Nogarin ad oggi è l’unico legame che accomuna il PD ai transfughi di BL. Il PD, come fatto fin qui, continuerà a spendere le proprie energie per ricostruire un dialogo con la città ed elaborare un serio e dettagliato progetto di governo parlando direttamente con i cittadini.
Nessuna autoreferenzialità e tanto meno arroganza, ma soltanto la legittima ambizione di farci interpreti delle esigenze delle città Sulle nostre idee e proposte siamo pronti a confrontarci in ogni sede anche con altre forze politiche”.
PD Livorno
Forza! Avanti così!
Secondo passo dell’inciucio
Da tesserato Pd, condivido pienamente!. Il nuovo Pd locale, rinato dalla sconfitta elettorale è un soggetto politico diverso, ha in buona parte rinnovato la classe dirigente con giovani motivati e preparati, sostenuti da altrettanti giovani ( tesserati o sostenitori). Il Pd livornese oggi è la principale forza di opposizione al governo Nogarin, che non si limita a contestare ma ad elaborare e proporre un alternativa di programma di Governo.
Per me l’ esperienza e il carisma di Raspanti è utile al PD, per confrontarsi e scrivere un nuovo programma politico di governo in ambito locale, che unisca maggiormente le forze di Sinistra livornesi.
Premesso che le differenze in ambino nazionale sugli obbiettivi e strategie fra il PD e le altre forze di Sinistra rimarranno sempre, in ambito locale è saggio costruire insieme un progetto vincente, ben strutturato per riportare in alto la nostra Città su tutti i fronti, LAVORO, IMPRESA, SERVIZI, SANITA’, DECORO URBANO, SICUREZZA, EDILIZIA POPOLARE ED EMERGENZA ABITATIVA.
“….Il nuovo Pd locale, rinato dalla sconfitta elettorale… ” forse voleva dire rintronato dalla sconfitta elettorale viste le nuove forse alle quali ha fatto ricorso a cominciare da bacci
Game over, la partita è finita, avete portato al degrado la città e i livornesi vi hanno spalmato come la nutella, ora fate il finto fioretto di buoni propositi credendo che i livornesi abbocchino come i ghiozzi.
In quanto a travagli il Pd al suo interno ne ha un magazzino pieno mentre agli elettori sembra non piacciano gli avanzi di magazzino !
occhio a quel che si muoverà, perché sarebbe un grave errore. Dopo aver contribuito a far vincere i grillini oggi ritornasse in pista un Pd,tale e quale a prima; quel che occorrerà è una maggioranza, la più vasta possibile, per far risollevare la nostra città. Quindi ponderare bene.
Occorre amplissima maggioranza,per rimandare a casa i grillini incompetenti e alla svelta;altrimenti Livorno muore.
Voi del Pd avete affossato la nostra città, non oso immaginare se avesse vinto il Pd dove saremmo finiti!!!
Ma pontificate pure?
Nogarin non sarà il massimo ma la batosta ve la siete meritata tutta e per quanto mi riguarda la gente dovrebbe non-votarvi mai più finché il PD non imploderà una volta per tutte. Per quanto mi riguarda avete perso ogni credibilità e piuttosto che votare chiunque di voi divento monarchico e porto sei.
Perfetto, mi ha tolto le parole dalla tastiera .
Daccordissimo con te…mai più pdidioti alla guida della nazione e tanto per dirla tutta ci guidano senza elezioni democratiche…..il pinocchio di firenze sta cambiando la costituzione a favore delle banche e dei poteri forti
Attenti a non sprecarne tante di energie ci fate piangere