Cerca nel quotidiano:


Pd: “Entro dieci giorni il nome del candidato”

L'obiettivo, con alleati e forze civiche, è quello di formalizzare una comune base programmatica e una comune candidatura a sindaco

sabato 09 Febbraio 2019 13:14

Mediagallery

La direzione del Pd di Livorno, riunita venerdì 8 al Circolo San Marco Pontino, ha ascoltato, discusso e accolto positivamente i primi risultati del lavoro realizzato nelle scorse settimane dal segretario Rocco Garufo e dalla segreteria dell’Unione comunale, in coordinamento con il segretario territoriale Simone Rossi. Lo scopo è quello di costruire, con altre forze civiche e politiche, una coalizione di centrosinistra che si candidi al governo della città intorno ad un’autorevole figura di candidato sindaco.
La direzione ha confermato all’unanimità il mandato al segretario Garufo e alla segreteria affinché tale lavoro prosegua e si concluda entro una decina di giorni, coinvolgendo sia le forze civiche e politiche attualmente disponibili a far parte della coalizione sia quelle che vorranno contribuirvi successivamente, intorno all’obiettivo di formalizzare una comune base programmatica e una comune candidatura a sindaco.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # massimo

    mi raccomando un nome divisivo non uno che faccia sintesi attorno ai valori della sinistra ed ai bisogni di Livorno

    1. # maria elena

      Se sei così bravo fai politica e dillo te!

  2. # sener

    mai e poi mai deve tornare il PD a livorno!

    1. # Livorno 23

      E nemmeno i profeti delle strisce blu, i 5 stelle.

  3. # #STOPTERRAPIATTISTI

    Dopo 5 anni dei terrapiattisti può governare anche paperino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.