Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pd Livorno, presentata la nuova segreteria

Martedì 1 Giugno 2021 — 17:20

Il Pd Unione Comunale di Livorno ha nominato il nuovo esecutivo. Il segretario Mirabelli: "Età media 43 anni, 10 donne su 17 componenti, per un partito flessibile e aperto al contributo"

di Chiara Montesano

Il Partito Democratico Unione Comunale di Livorno (foto sede Pd Livorno in via Donnini) ha nominato il suo nuovo esecutivo. “Abbiamo deciso per un esecutivo giovane – afferma il segretario Federico Mirabelli nella conferenza stampa del 1 giugno – l’età media è di 43 anni. È stata data molta importanza alle donne che sono in 10 su 17. Portiamo avanti l’idea di un partito agile e flessibile nelle modalità e aperto al contributo che viene da società ed elettori. Vogliamo creare una struttura che coinvolga la cittadinanza e gli elettori nella costruzione di un progetto collettivo. La pandemia ci pone di fronte a nuovi scenari; dovremo capire cosa è ancora valido nel programma e cosa cambiare in funzione dei nuovi scenari”.

Ecco i nomi della segreteria:
Federico Mirabelli (segretario), Alessio Quintavalle (vice segretario), Francesco Altieri (Organizzazione), Federica Benifei (Sociale), Sarah Bovani (Cultura), Alberto Brilli (Sviluppo), Francesca Cecchi (scuola), Mia Diop (diritti), Giulia Guarnieri (infrastrutture/transizione ecologica), Cristina Lucetti (quartieri nord/emergenza abitativa), Simone Maltinti (turismo), Carolina Marengo (commercio PMI), Elina Pellegrini (genere/giovanili), Francesca Pritoni (automotive), Irene Sassetti (assetto del territorio), Franco Spinella (innovazione), Piero Tomei (ambiente).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X