Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Per Livorno Insieme” presenta cinque candidate. I nomi

Mercoledì 17 Aprile 2019 — 08:55

Martedì 16 aprile si sono presentate cinque grandi donne che correranno in lista insieme a Barbara La Comba con "Per Livorno Insieme"

Martedì 16 aprile si sono presentate cinque grandi donne che correranno in lista insieme a Barbara La Comba con “Per Livorno Insieme”. Francesca Raglianti, imprenditrice e da sempre impegnata nello sport per i ragazzi, uno strumento di crescita e socializzazione fondamentale.
Elena Goleanu, anche lei mamma che, impegnata in una associazione sportiva, ha spiegato il ruolo fondamentale dello sport per i ragazzi mettendo in evidenza la mancanza di una adeguata formazione ed accompagnamento nei percorsi del doposcuola. Livorno città con il più alto numero pro capite di strutture sportive, deve garantire strutture adeguate anche alle associazioni che fanno volontariato.
Benedetta Bottoni, mamma che chiede che i parchi siano dotati finalmente come in tutta Europa di aree protette per i più piccoli in una città dove i ragazzi possano muoversi in sicurezza. Elda Marchetti, attrice e nonna splendida che ha raccontato l’importanza del teatro nelle scuole come mezzo di crescita sociale. Annamaria Bombara, insegnante conosciutissima che ha fatto dell’amore e del rispetto uno strumento di crescita per tutti i suoi ragazzi.
Ecco il filo conduttore di questo pomeriggio di sole. La cura per la città al centro del programma politico della piattaforma civica Per Livorno insieme con Barbara La Comba.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X