Cerca nel quotidiano:


Potere al Popolo a sostegno di Bruciati sindaco

Sostegno da parte di persone di grande competenza e spessore politico, culturale ed umano come Lamberto Giannini, Paolo Edoardo Pardo Fornaciari, Oriana Rossi e Roberto Brondi

martedì 12 Marzo 2019 18:31

Mediagallery

Nel pomeriggio di martedì 12 marzo Potere al Popolo Livorno ha ufficializzato il sostegno non solo alla coalizione con Buongiorno Livorno, ma anche alla candidatura di Marco Bruciati come sindaco di Livorno. “La decisione è stata presa alla scorsa assemblea all’unanimità – specificano da Potere al Popolo con una nota stampa – Sicuramente il modo migliore per iniziare una campagna elettorale che sia innovativa e guardi ai bisogni dei giovani, dei precari e delle classi sociali più deboli.
“Ci ha fatto molto piacere aver ricevuto il sostegno e la presenza, che poi definiremo durante la campagna elettorale – spiegano da Potere al Popolo – di persone di grande competenza e spessore politico, culturale ed umano come Lamberto Giannini, Paolo Edoardo Pardo Fornaciari, Oriana Rossi, Roberto Brondi e molti altri compagni che erano presenti a Shangai. Ci teniamo a ribadire che nelle prossime settimane ci saranno dei tavoli di lavoro aperti per chiunque voglia contribuire ad arricchire il nostro programma elettorale, che stiamo definendo in questi ultimi giorni e contiamo di ultimarlo nella prima settimana di aprile, con i contributi di tutte quelle persone che non appartenendo a nessun soggetto politico della coalizione, vogliono comunque mettere a disposizione della coalizione e della città, i loro spunti, le loro idee e tutti i loro contributi”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.