Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Romiti: “Bonus bebè da 1000 euro l’anno per tre anni”

Lunedì 13 Maggio 2019 — 18:18

"Un  bonus bebè da mille euro all'anno, per tre anni, riservato ad ogni famiglia per qualsiasi tipo di acquisto in farmacia che riguardi i bambini"

“Un  bonus bebè da mille euro all’anno, per tre anni, riservato ad ogni famiglia per qualsiasi tipo di acquisto in farmacia che riguardi i bambini”. Ad annunciarlo domenica 12 maggio al Bar Dolly dove si è svolta la conferenza stampa con Guido Crosetto, “numero 2” di Fratelli d’Italia giunto a Livorno per sostenere la candidatura di Andrea Romiti, è stato proprio il candidato  a sindaco del centro destra.

“Quello che è stato fatto nelle altre città che amministriamo lo faremo anche a Livorno – promette Romiti – cercheremo di replicare ciò che di buono stiamo già facendo nelle altre città della Toscana che hanno finalmente invertito la rotta.

Con Andrea Romiti e Guido Crosetto, deputato dimissionario e attuale coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia anche Diego Petrucci, membro dell’esecutivo del partito di Giorgia Meloni e candidato alle prossime elezioni europee.

“Ringrazio Guido per essere venuto a darmi carica in questa bella campagna elettorale, lo spessore della sua persona è riconosciuto da tutti, compagni di partito e avversari politici”,  ha detto Andrea Romiti.

“I dati economici di Livorno sono impietosi, dopo 70 anni di sinistra e 5 anni di nulla cosmico siamo arrivati ad un punto di non ritorno – ripete il candidato:  Nogarin giurò che avrebbe aperto l’amministrazione come una scatoletta: ci piacerebbe sapere quali problemi ha trovato e quali ha risolto perché sinceramente non lo abbiamo capito. Il nostro programma punta sul lavoro attraverso efficienza e legalità in tutti gli ambiti della citta’”.

In giro abbiamo buoni sindaci – ha spiegato Crosetto nel suo intervento e a differenza di altri partiti non pensiamo che la politica sia per tutti e che tutti possano fare politica. A Livorno non sono mancati amministratori  ma politici che avessero idee su che cosa fare. Occorrono serietà, competenza e visioni: questo spiega la presenza di aree più o meno sviluppate anche all’interno della stessa regione e soprattutto perché qui abbiamo scelto Romiti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X