Cerca nel quotidiano:


Romiti e Vaccaro incontrano Fsp Polizia di Stato

giovedì 18 Aprile 2019 19:08

Mediagallery

Nella giornata di mercoledì 17 aprile la segretaria dell’FSP Polizia di Stato, primo sindacato della provincia di Livorno, ha ricevuto la visita del candidato sindaco per il centro-destra Andrea Romiti e della candidata in consiglio comunale Costanza Vaccaro della Lega, entrambi da sempre molto vicini alle problematiche sulla sicurezza e delle forze dell’ordine.
Presenti per il sindacato, il segretario regionale vicario Palmarini Emanuele ed il segretario provinciale generale Pasquale Sannuto i quali hanno affrontato unitamente ai due politici vari argomenti riguardanti la sicurezza della città, facendosi illustrare il programma del centro-destra a riguardo.
Molte le novità interessanti che hanno riscontrato il nostro parere positivo, come l’ arruolamento di nuovi poliziotti municipali e la conseguente  introduzione del poliziotto municipale di quartiere dotato di tutti gli strumenti idonei per essere il collante tra i cittadini e la pubblica amministrazione, la collaborazione tra essi ed altre figure essenziali come i volontari delle varie associazioni presenti sul territorio livornese.
Un attento controllo del territorio tramite telecamere dislocate non solo in centro, ma anche nelle periferie cittadine ed ai varchi di accesso ed uscita della città, per identificare meglio coloro che si recano nella nostra città per delinquere e poi allontanarsi come in molti casi è successo con varie spaccate nei negozi, minimarket, farmacie e tabaccherie.
Un intensificazione dei rapporti tra i vari corpi di polizia presenti in città per meglio mantenere la sicurezza ed il decoro cittadino.
Ringraziamo Romiti e Vaccaro per la richiesta di incontro e per la considerazione su tematiche importanti che stanno a cuore a tutti e delle quali abbiamo avuto il piacere di discutere.
 
 La segreteria provinciale FSP Polizia di Stato

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.