Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Simone Lenzi si è dimesso dall’incarico di assessore

Giovedì 10 Ottobre 2024 — 16:43

Nel corso di una conferenza stampa, il sindaco Salvetti ha parlato della vicenda come della "prima disarmonia della squadra di giunta dal 2019 e di dimissioni come unica strada percorribile"

Simone Lenzi si è dimesso, con effetto immediato, dall’incarico di assessore alla Cultura. La decisione è stata presa a seguito dei post pubblicati dalla stesso Lenzi sul social X (già Twitter) a cui sono seguite diverse polemiche. Nel corso di una conferenza stampa (diretta Fb), il sindaco Salvetti ha parlato della vicenda come della “prima disarmonia della squadra di giunta dal 2019 e di dimissioni come unica strada percorribile. Simone si è assunto le responsabilità; ha chiesto scusa ma non poteva bastare”. Le deleghe di Lenzi vengono prese in carico da Salvetti che le terrà, parole sue, un bel po’ di tempo.

La lettera di Lenzi: “Mi scuso dal profondo del cuore. Qui motivo le mie dimissioni”

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.