Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un convegno sulla riforma costituzionale all’Hotel Palazzo

Venerdì 25 Novembre 2016 — 17:04

Domenica 27 novembre, con inizio alle 15,  si svolgerà presso il Grand Hotel Palazzo di Livorno, Sala Marconi, il Convegno sulla Riforma Costituzionale organizzato dalla Segreteria Provinciale di Livorno della Democrazia Cristiana, di concerto con la Segreteria Regionale della Democrazia Cristiana, e con la collaborazione del Comitato per il NO e della associazione MGA – Mobilitazione Generale Avvocati.

L’evento si caratterizzerà per la molteplicità degli argomenti trattati con relativi approfondimenti.

La riforma costituzionale sarà infatti illustrata ed analizzata sotto il profilo tecnico, giuridico e politico, con possibilità di interventi e/o domande anche da parte del pubblico presente.

L’incontro, così come da invito e calendario dell’evento che troverete ivi allegati, vedrà la partecipazione di importanti figure politiche e giuridiche: l’Avv. Cosimo Matteucci, Presidente della MGA, l’Onorevole Maurizio Bianconi, Deputato Gruppo Misto e della Commissione Affari Costituzionali, il Prof. Saulle Panizza, ordinario di Diritto Costituzionale all’Università di Pisa.

Al termine, si terrà un aperitivo di saluto e ringraziamento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X