Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Verso il ballottaggio. Salvetti e Romiti, rivedi le dirette Fb a Quilivorno.it

Venerdì 31 Maggio 2019 — 08:02

I due candidati sindaco arrivati al ballottaggio sono tornati a Quilivorno.it per rispondere alle domande dei lettori

Dopo il successo delle nove puntate di “Road to sindaco” il format inaugurato per la cavalcata elettorale che ci ha portati al voto delle amministrative del 26 maggio scorso, Quilivorno.it riapre le porte della sua redazione ai due candidati arrivati al ballottaggio: Luca Salvetti (clicca qui per rivedere la diretta Fb) e Andrea Romiti (clicca qui per rivedere la diretta Fb). E lo farà anche stavolta con ancora maggior spazio alle domande dei lettori che arriveranno tramite la diretta Facebook. La formula è ancora più semplice e diretta: mezz’ora (cronometrata) a tu per tu rispettivamente prima con Andrea Romiti, poi con Luca Salvetti. Tre domande pensate e poste dalla redazione ai politici, poi spazio alle domande del pubblico che verranno selezionate in diretta secondo pertinenza, rispetto e attinenza al dibattito. Chiediamo sin da subito massimo rispetto e moderazione nei commenti che verranno effettuati nei post sotto alla diretta al fine di garantire un clima di massima e serena condivisione dell’evento.
Primo appuntamento dunque giovedì 30 maggio alle 11 con il candidato del centro-destra. Il giorno seguente, venerdì 31 maggio alle 15, toccherà a Luca Salvetti sottoporsi alla mezz’ora di domande all’interno della redazione di Quilivorno.it. Invitiamo sin da ora chi volesse porre alcune domande di farlo inviando una mail a [email protected] con oggetto “Domanda per il candidato”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X