Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Verso il referendum, la Lega “dice no”. L’incontro

Mercoledì 16 Novembre 2016 — 08:37

Giovedì 17 novembre alle 21 presso il centro servizi al cittadino, ex circoscrzione 1, via Gobetti 11, La Lega Nord della provincia di Livorno terrà un’ iniziativa per il no al referendum del 4 dicembre, dal titolo #iovotono.
Interverranno il Senatore Giacomo Stucchi presidente del Copasir, Susanna Ceccardi Sindaco Lega Nord Cascina e segnaliamo inoltre la partecipazione del Presidente Lega Nord Toscana, Francesco Pellati oltre che dei Commissari LN del comune e della provincia di Livorno, rispettivamente Cheti Cafissi e Filippo La Grassa.
Vi aspettiamo e Vi preghiamo di darne diffusione attraverso le Vostre spettabili redazioni, sugli organi di stampa. L’evento fornirà occasioni di confronto e di approfondimento sulla riforma costituzionale, oltre ad offrire preziosi contributi a sostegno delle ragioni del no al referendum.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X