Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pomeriggio di Vernacolo in piazza XX Settembre

Sabato 29 Ottobre 2016 — 12:11

Grande pomeriggio in compagnia della comicità di Aldo Corsi, Elisabetta Macchia e Franco Bocci con lo spettacolo “Tre passi nel Vernacolo che sarà di scena lunedì 31 ottobre dalle ore 17,30 alle ore 18,30 in piazza XX Settembre a Livorno nell’ambito della Festa di Halloween Family organizzata da Livorno News Magazine.
La Combriccola livornese reduce dalle tantissime serate estive presenta “Tre passi nel Vernacolo” uno spettacolo comico in vernacolo livornese tra macchiette, scenette, parodie, sonetti e barzellette.
Aldo Corsi autore e attore vernacolare di grande vivacità , sarà di scena insieme a Elisabetta Macchia e Franco Bocci per dare vita ad una esilarante pomeriggio comico – musicale.
Sane risate e divertimento assicurato ad ingresso gratuito presso Piazza XX Settembre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X