Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porta a Mare si colora con la “Cena in Rosso”

Venerdì 20 Luglio 2018 — 07:27

Appuntamento sabato 21 luglio nella "piazza" di Porta a Mare (inizio 19.30 con gli aperitivi). I partecipanti sono invitati a indossare qualcosa di rosso. Intrattenimento fra maxi bolle, fuoco e spettacolo circense

di Redazione

Sarà una serata all’insegna del gusto e dello spettacolo quella che avrà luogo sabato 21 luglio, dalle 19,30, nella “piazza” di Porta a Mare che per l’occasione si trasformerà in una grande sala sotto le stelle (foto Simone Lanari). Presentata da Susanna Del Moretto, direttrice Consorzio Porta a Mare, e da Patrizia Noce, responsabile eventi la “Cena in Rosso”, questo il nome dell’iniziativa promossa dal Consorzio e patrocinata dal Comune di Livorno, avrà come filo conduttore il colore rosso, simbolo di emozioni vivaci, energia, movimento e creatività. La cena avrà inizio alle 19,30 con gli aperitivi, per poi proseguire con appetitosi piatti preparati ad hoc. Aderiscono alla serata le attività di ristorazione di Porta a Mare: Guglie, Il Folletto, Porca Vacca e Sushiko.

Tutto è pronto per la “Cena in Rosso”. Foto Simone Lanari

“Per l’occasione noi proporremo tre menù – svela Gianluca Mannucchi, uno dei titolari del ristorante enoteca “Guglie” – che saranno ispirati a tutte le sfumature del rosso”.
Lo spazio antistante i locali sarà allestito con luci, addobbi e tovagliato rosso, con i tavoli disposti a semicerchio per facilitare la visuale sullo show. L’intrattenimento sarà affidato alla simpatia di Mastro Bolla – (all’anagrafe Fabio Saccomani) che divertirà i presenti con i suoi spettacoli di maxi bolle e di fuoco – e alla seduzione circense di Chiara Vitale, acrobata aerea che incanterà con acrobazie su cerchio e tessuti sospesi a mezz’aria. Coloro che parteciperanno all’evento sono invitati a indossare qualcosa di rosso (abbigliamento ma anche accessori) per mantenere vivo lo spirito della festa. Chi lo farà riceverà un simpatico omaggio offerto dal Consorzio Porta a Mare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X