Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porta a porta, alcune variazioni del servizio per capodanno

Sabato 29 Dicembre 2018 — 07:35

Per la giornata di capodanno, Aamps raccomanda ai soli cittadini di questi rioni di non esporre sul suolo pubblico i rifiuti. Dal 2 gennaio il servizio tornerà a essere svolto regolarmente

Per martedì 1° gennaio il servizio di raccolta differenziata “Porta a porta” di Aamps sarà svolto regolarmente secondo il calendario. In alcune aree sono previste modifiche alla raccolta limitatamente alla giornata di capodanno come di seguito riportato.

Picchianti – Vallin Buio; Porta a terra, Firenze – Enriques

Il ritiro di carta – cartone – cartoncino sarà posticipato a venerdì 4 gennaio (mattino) con un passaggio di raccolta straordinario.

Antignano – Banditella

Il ritiro di carta – cartone – cartoncino sarà posticipato a venerdì 4 gennaio (pomeriggio) con un passaggio di raccolta straordinario.

Leccia – Scopaia – Magrignano

Il ritiro dell’organico sarà effettuato sabato 5 gennaio (mattino) come da calendario. Il servizio di raccolta per questa tipologia di rifiuto sarà regolare sabato 29 dicembre 2018.

Quercianella – Castellaccio – Collinaia – Valle Benedetta

Il ritiro dell’organico sarà effettuato sabato 5 gennaio (mattino) come da calendario. Il servizio di raccolta per questa tipologia di rifiuto sarà regolare sabato 29 dicembre 2018.

Per la giornata di capodanno, Aamps raccomanda ai soli cittadini di questi rioni di non esporre sul suolo pubblico i rifiuti. Dal 2 gennaio 2019 il servizio tornerà a essere svolto regolarmente. Relativamente al servizio per il 1° gennaio 2019, inoltre, Aamps ha programmato una serie di interventi di pulizia straordinaria manuale e meccanicizzata su tutto il territorio comunale: fin dalle prime ore del mattino, gli operatori eseguiranno prioritariamente gli interventi nei luoghi di maggior afflusso di pubblico per i festeggiamenti della notte di San Silvestro (Terrazza Mascagni, Rotonda di Ardenza, La Venezia, lungomare) per poi proseguire in centro e progressivamente al resto della città. Per eventuali richieste e segnalazioni, il 1°gennaio 2019 il call center di Aamps sarà operativo dalle ore 8.00 alle 13.00 al numero verde 800.031.266 (da rete fissa) o al 0586.416.350 (da rete mobile). Per ulteriori informazioni[email protected]; www.aamps.livorno.it; facebook/app (“Aamps Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X