Cerca nel quotidiano:

Condividi:

AdSP, presentato il DPSS alla Confcommercio

Lunedì 18 Luglio 2022 — 16:52

La presidente di Confcommercio Livorno, Francesca Marcucci: "Ci riteniamo pienamente soddisfatti dell'illustrazione. Il dialogo con l'ente portuale è stato trasparente e costruttivo e siamo disponibili a dare il nostro supporto per trovare soluzioni condivisibili nell'interesse del territorio"

E’ stato presentato il 18 luglio ad una folta delegazione di Confcommercio, il Documento Strategico di Programmazione di Sistema, lo strumento con il quale l’Autorità di Sistema ha riperimetrato per ciascuno dei porti di competenza le aree destinate alle funzioni strettamente portuali, quelle di iterazione porto/città e i collegamenti viari e ferroviari di ultimo miglio. A distanza di quasi due mesi dall’adozione dell’importante documento da parte del Comitato di Gestione, organo esecutivo della Port Authority, il documento è stato illustrato dalla dirigente competente Sandra Muccetti alla presenza dei vertici dell’AdSP. “L’incontro era stato richiesto dalla Confcommercio con  l’obiettivo di avere un chiarimento sui programmi di sviluppo sul fronte della iterazione tra il porto e la città – precisa la presidente di Confcommercio Livorno, Francesca Marcucci – Ci riteniamo pienamente soddisfatti dell’illustrazione. Il dialogo con l’ente portuale è stato trasparente e costruttivo e come Confcommercio siamo disponibili a dare il nostro supporto per trovare soluzioni condivisibili nell’interesse del territorio”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X