Cerca nel quotidiano:

Condividi:

All’Hotel Palazzo riflettori su “Magister” con università e manager da tutta Italia

Giovedì 7 Novembre 2019 — 12:22

L'evento è organizzato da Adaci, associazione italiana acquisti e supply management che ha oltre 1.200 soci

Importante convegno in programma nella nostra città. Venerdì 8 e sabato 9 novembre dalle 9 alle 18.45 al Grand Hotel Palazzo, si accenderanno i riflettori su “Magister”. L’evento è organizzato da Adaci associazione italiana acquisti e supply management che ha oltre 1.200 soci e di cui Fabrizio Santini è presidente nazionale.
All’evento saranno presenti oltre 20 università italiane e oltre 60 manager di importanti aziende italiane.
I temi trattati saranno relativi agli acquisti pubblici per i quali saranno presenti i sindaci di Livorno, Collesalvetti e Piombino. Durante la due giorni saranno affrontati anche argomenti in questo momento “caldi” quali il Green purchasing, Risk management, internazionalizzazione ed innovazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X