Cerca nel quotidiano:


All’Hotel Palazzo riflettori su “Magister” con università e manager da tutta Italia

L'evento è organizzato da Adaci, associazione italiana acquisti e supply management che ha oltre 1.200 soci

giovedì 07 Novembre 2019 12:22

Mediagallery

Importante convegno in programma nella nostra città. Venerdì 8 e sabato 9 novembre dalle 9 alle 18.45 al Grand Hotel Palazzo, si accenderanno i riflettori su “Magister”. L’evento è organizzato da Adaci associazione italiana acquisti e supply management che ha oltre 1.200 soci e di cui Fabrizio Santini è presidente nazionale.
All’evento saranno presenti oltre 20 università italiane e oltre 60 manager di importanti aziende italiane.
I temi trattati saranno relativi agli acquisti pubblici per i quali saranno presenti i sindaci di Livorno, Collesalvetti e Piombino. Durante la due giorni saranno affrontati anche argomenti in questo momento “caldi” quali il Green purchasing, Risk management, internazionalizzazione ed innovazione.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Paolo Musso

    Articolo ben fatto ed articolato, viene voglia di esserci.

    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.