Cerca nel quotidiano:


Autorità portuale, Provinciali confermato segretario generale

mercoledì 08 giugno 2016 15:48

Mediagallery

Massimo Provinciali è stato confermato al vertice della macchina dell’Autorità Portuale. Per sette mesi e mezzo, dal 17 giugno, data di scadenza del precedente incarico, sino al 31 dicembre, o anche prima, se nel frattempo dovesse essere approvata in Consiglio dei Ministri la nuova legge sui porti e nominato di conseguenza il nuovo presidente dell’APL. È stato il commissario Gallanti ad avanzare la proposta di Provinciali: lo ha fatto nel comitato portuale di stamani, che ha dato l’ok all’unanimità dei presenti. “La scelta in deroga a quanto previsto dalla legge 84/94, che non prevede per l’incarico del segretario generale l’istituto della proroga, è stata presa con l’avvallo degli uffici del Mit”, ha spiegato il numero uno dello scalo labronico.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive