Cerca nel quotidiano:


Breda: “Aeroporto dell’Elba infrastruttura importante per tutti”

venerdì 28 settembre 2018 12:37

Mediagallery

“L’aeroporto è per l’isola d’Elba un’infrastruttura importante, lo è per i turisti ma anche per i cittadini e le imprese”. Così  ha dichiarato il presidente Cciaa Riccardo Breda nel suo intervento in occasione del convegno “Volere per Volare” in programma a Campo nell’Elba. – Un’infrastruttura che appartiene a tutti: ed è tutto il territorio che deve crederci per farla vivere e crescere. Dal mondo delle istituzioni deve esserci tutto l’impegno possibile. Ma invito qui le imprese a mettere sul tavolo delle istituzioni idee e proposte che diano la possibilità di sviluppo a un’isola meravigliosa che può e deve adeguarsi alle esigenze del turismo, dei residenti e dell’economia. È necessario che tutti noi imprenditori facciamo squadra: la Camera di commercio c’è ed è pronta a sostenere le imprese”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive