Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Brexit, scenari e impatti per le aziende: il seminario

Martedì 22 Ottobre 2019 — 15:51

L’iniziativa è in programma giovedì 24 ottobre a Livorno nella sede della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, piazza del Municipio n° 48, a partire dalle 10, in web conference con la sede di Grosseto, via Cairoli n° 10

In vista dell’uscita del Regno Unito dall’Unione europea, l’Ufficio delle Dogane di Livorno, in collaborazione con la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, organizza un seminario sul tema “Brexit: scenari, impatto, problemi e prospettive per le aziende”.
L’iniziativa è in programma giovedì 24 ottobre a Livorno nella sede della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, piazza del Municipio n° 48, a partire dalle 10, in web conference con la sede di Grosseto, via Cairoli n° 10.
Obiettivo del seminario è di offrire agli operatori economici un’adeguata informazione sugli aspetti collegati alla gestione dei rapporti commerciali con il Regno Unito quando non sarà più parte del territorio doganale e fiscale dell’Unione Europea.
Dopo i saluti istituzionali della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, i lavori saranno introdotti da Giovanni Parisi, Dirigente dell’Ufficio delle Dogane di Livorno. Seguiranno gli interventi tecnici di Francesco Terlizzi, Giacomo Simoni e Annalisa Cau, funzionari del medesimo Ufficio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X