Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Brexit, scenari e impatti per le aziende: il seminario

Martedì 22 Ottobre 2019 — 15:51

L’iniziativa è in programma giovedì 24 ottobre a Livorno nella sede della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, piazza del Municipio n° 48, a partire dalle 10, in web conference con la sede di Grosseto, via Cairoli n° 10

In vista dell’uscita del Regno Unito dall’Unione europea, l’Ufficio delle Dogane di Livorno, in collaborazione con la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, organizza un seminario sul tema “Brexit: scenari, impatto, problemi e prospettive per le aziende”.
L’iniziativa è in programma giovedì 24 ottobre a Livorno nella sede della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, piazza del Municipio n° 48, a partire dalle 10, in web conference con la sede di Grosseto, via Cairoli n° 10.
Obiettivo del seminario è di offrire agli operatori economici un’adeguata informazione sugli aspetti collegati alla gestione dei rapporti commerciali con il Regno Unito quando non sarà più parte del territorio doganale e fiscale dell’Unione Europea.
Dopo i saluti istituzionali della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, i lavori saranno introdotti da Giovanni Parisi, Dirigente dell’Ufficio delle Dogane di Livorno. Seguiranno gli interventi tecnici di Francesco Terlizzi, Giacomo Simoni e Annalisa Cau, funzionari del medesimo Ufficio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.