Cerca nel quotidiano:


Brexit, scenari e impatti per le aziende: il seminario

L’iniziativa è in programma giovedì 24 ottobre a Livorno nella sede della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, piazza del Municipio n° 48, a partire dalle 10, in web conference con la sede di Grosseto, via Cairoli n° 10

Martedì 22 Ottobre 2019 — 15:51

Mediagallery

In vista dell’uscita del Regno Unito dall’Unione europea, l’Ufficio delle Dogane di Livorno, in collaborazione con la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, organizza un seminario sul tema “Brexit: scenari, impatto, problemi e prospettive per le aziende”.
L’iniziativa è in programma giovedì 24 ottobre a Livorno nella sede della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, piazza del Municipio n° 48, a partire dalle 10, in web conference con la sede di Grosseto, via Cairoli n° 10.
Obiettivo del seminario è di offrire agli operatori economici un’adeguata informazione sugli aspetti collegati alla gestione dei rapporti commerciali con il Regno Unito quando non sarà più parte del territorio doganale e fiscale dell’Unione Europea.
Dopo i saluti istituzionali della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, i lavori saranno introdotti da Giovanni Parisi, Dirigente dell’Ufficio delle Dogane di Livorno. Seguiranno gli interventi tecnici di Francesco Terlizzi, Giacomo Simoni e Annalisa Cau, funzionari del medesimo Ufficio.

Riproduzione riservata ©