Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Camera di commercio: selezioni per 3 posti a tempo indeterminato

Venerdì 17 Gennaio 2020 — 10:59

Si tratta di due unità di categoria giuridica C, profilo professionale “Assistente”, da assegnare al Servizio Anagrafico Certificativo della sede di Livorno; e di una unità di categoria giuridica D, profilo professionale “Istruttore”

La Camera di commercio della Maremma e del Tirreno ha indetto due selezioni pubbliche per esami per l’assunzione di personale a tempo indeterminato e pieno.

Si tratta di due unità di categoria giuridica C, profilo professionale “Assistente”, da assegnare al Servizio Anagrafico Certificativo della sede di Livorno; e di una unità di categoria giuridica D, profilo professionale “Istruttore”, da assegnare all’Ufficio dell’Organismo di Composizione della Crisi d’Impresa, sede di Livorno.

Le domande di partecipazione alle selezioni devono essere presentate con le modalità previste nei due bandi, entro giovedì 13 febbraio 2020.
Un estratto dei bandi è già stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie speciale –  “Concorsi ed esami”.

Sul sito web della Camera di Commercio, in home page, il link ai documenti relativi alle due selezioni pubbliche. Ulteriori info: [email protected]; 0586-23.12.20.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X