Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Camera di Commercio, via all’indagine di gradimento servizi

Venerdì 16 Ottobre 2020 — 11:54

Il questionario si trova nella home page del sito www.lg.camcom.it e compilarlo  richiede pochi minuti. E’ possibile partecipare fino al 15 dicembre 2020. La referente è la responsabile del Controllo di gestione, dottoressa Beatrice Frediani

La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha avviato un’indagine aperta a tutti i suoi utenti, diretta a rilevare il gradimento dei servizi resi al pubblico, sia in presenza che online.
Possono compilare il questionario le imprese, le associazioni di categoria, i professionisti e tutti coloro che hanno fatto ricorso ai servizi della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.
L’indagine – che tradizionalmente veniva svolta nelle due sedi di Livorno e Grosseto intercettando il pubblico – è adesso per la prima volta proposta in modalità online: conseguenza del fatto che il 2020 è stato l’anno del lockdown, delle limitazioni di accesso alle sedi causa Covid19, ma anche del grande impegno con il quale tutti i servizi della Camera di commercio sono comunque rimasti sempre operativi e in dialogo con il pubblico, anche da remoto. Proprio per questo, partecipare è molto importante, nell’ottica della crescita di un dialogo costruttivo tra cittadini ed Ente pubblico.
Il questionario si trova nella home page del sito www.lg.camcom.it e compilarlo  richiede pochi minuti. E’ possibile partecipare fino al 15 dicembre 2020. La referente è la responsabile del Controllo di gestione, dottoressa Beatrice Frediani.

Condividi:

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X