Cerca nel quotidiano:


Cercansi 15 animatori per l’estate 2017. Invia il tuo CV

Mercoledì 16 Novembre 2016 — 12:32

Mediagallery

Agenzia di animazione “Animazione Isoland”, sul mercato da 10 anni, offre 15 posti di lavoro per la stagione estiva 2017 come animatore.
Il profilo richiesto per lavorare con noi è quello di animatore di età compresa fra i 18 e i 30 anni, disponibile a spostarsi fra Livorno e Pisa. Il personale verrà regolarmente assunto con contratto stagionale. Per inviare il proprio cv occorre entrare sul sito www.animazioneisoland.com sezione “lavora con noi” e inserire i propri dati personali.
Il profilo richiesto: è una persona carismatica e sportiva che abbia voglia di lavorare e confrontarsi con bambini, ragazzi e adulti per poter riuscire ad organizzare giochi e tornei. Sono richieste abilità di ballo e molta inventiva. Le mansioni che dovranno svolgere variano dal condurre un mini club, al portare avanti un corso di acqua gym o zumba, oppure arbitrare tornei di beach volley o calcetto.
Le risorse migliori verranno impiegate anche per la stagione invernale per animare compleanni per bambini ed eventi privati.

Riproduzione riservata ©