Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cercansi 15 animatori per l’estate 2017. Invia il tuo CV

Mercoledì 16 Novembre 2016 — 12:32

Agenzia di animazione “Animazione Isoland”, sul mercato da 10 anni, offre 15 posti di lavoro per la stagione estiva 2017 come animatore.
Il profilo richiesto per lavorare con noi è quello di animatore di età compresa fra i 18 e i 30 anni, disponibile a spostarsi fra Livorno e Pisa. Il personale verrà regolarmente assunto con contratto stagionale. Per inviare il proprio cv occorre entrare sul sito www.animazioneisoland.com sezione “lavora con noi” e inserire i propri dati personali.
Il profilo richiesto: è una persona carismatica e sportiva che abbia voglia di lavorare e confrontarsi con bambini, ragazzi e adulti per poter riuscire ad organizzare giochi e tornei. Sono richieste abilità di ballo e molta inventiva. Le mansioni che dovranno svolgere variano dal condurre un mini club, al portare avanti un corso di acqua gym o zumba, oppure arbitrare tornei di beach volley o calcetto.
Le risorse migliori verranno impiegate anche per la stagione invernale per animare compleanni per bambini ed eventi privati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X