Cerca nel quotidiano:


Cgil in lutto: muore Camporeggi. Il cordoglio

Martedì 14 Giugno 2016 — 18:45

Mediagallery

Oggi è venuto a mancare il compagno Aldo Camporeggi. Chi come me ha avuto l’onore di conoscerlo lo ha apprezzato come amico e come compagno della FIOM e della CGIL. Lo ricorda per l’impegno, la disponibilità, la capacità e la passione che metteva nella sua attività di delegato del Cantiere Navale Luigi Orlando di Livorno e nella Segreteria della FIOM , in difesa dei diritti dei lavoratori. Una volta andato in pensione ha fatto parte della Segreteria del Sindacato Pensionati Provinciale di Livorno. Una vita dedicata al Sindacato con responsabilità e determinazione. Le stesse che ha messo nell’affrontare la malattia.

La CGIL di Livorno è vicina ai suoi familiari ai quali esprime le più sentite condoglianze.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # adriano

    un pensiero affettuoso da suo cugino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.